logo
logo

... una scuola per pensare, comunicare, creare, essere solidale ...

Comunicati

Sciopero 4, 5 e 12 maggio 2016.

Sciopero del personale della scuola nei giorni 4, 5 e 12 maggio 2016.

Si comunica che, con note MIUR del 20/04/2016, si porta a conoscenza l’indizione dello sciopero nazionale per l’intera giornata nel comparto scuola per i docenti e gli ATA, con assunzione a tempo determinato e indeterminato, nei giorni 4, 5 e 12 maggio 2016, come da calendario riportato.

Si rende noto che il diritto di sciopero va esercitato senza procurare disagi agli alunni e alle loro famiglie. Pertanto il personale interessato deve dare comunicazione scritta, con apposizione di firma, se aderisce allo sciopero, in modo da poter comunicare agli alunni e alle famiglie eventuale uscita anticipata.

Si dà di seguito schema dell’azione di astensione delle varie sigle sindacali:

COBAS-Comitati di base della scuola : 4 e 5 maggio sciopero dell’intera giornata personale docente e dirigente in Italia e all’estero delle scuole della PRIMARIA; 12 maggio sciopero dell’intera giornata personale della scuola di ogni ordine e grado.

SGB: 4 e 5 maggio “SCIOPERO BREVE” delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI nella scuola primaria, compresa la correzione e tabulazione per il periodo definito della programmazione di ogni singola istituzione scolastica; per la durata di un’ora all’inizio turno per la somministrazione e/o un’ora a fine turno nel caso della correzione o tabulazione”; 12 maggio sciopero dell’intera giornata personale della scuola di ogni ordine e grado

UNICOBAS SCUOLA; 12 maggio sciopero nazionale comparto scuola, per tutti gli ordini e gradi, per docenti ed ATA, di ruolo e non, dell’intera giornata.

USB-Unione Sindacale di Base: 4 e 5 maggio “SCIOPERO BREVE” delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI nella scuola primaria, personale docente, a tempo determinato e indeterminato in Italia e all’estero.

USI-SURF: 12 maggio sciopero nazionale comparto scuola, per tutti gli ordini e gradi, per docenti ed ATA, di ruolo e non, dell’intera giornata.

GILDA/UNAMS: 12 maggio sciopero nazionale comparto scuola, per tutti gli ordini e gradi, per docenti ed ATA, di ruolo e non, dell’intera giornata.--

F.TO
Il Dirigente Scolastico
Prof. Francesco Pio Maria d'AMORE

Sorteggio Classi Scuola Secondaria

L'eventuale sorteggio per la formazione delle classi 1^ di scuola secondaria di 1° grado, fissato già in precedenza in data 27 agosto alle ore 9 presso il plesso di via Dante, interesserà alcuni alunni del corso D e del corso E. Questo comporterà lo spostamento ad altro corso.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Francesco Pio Maria D'AMORE

Avviso Estrazione Classi Scuola Secondaria di 1° Grado

"L'eventuale estrazione per la formazione delle classi 1^ della scuola secondaria di 1° grado avrà luogo il 27 agosto 2014 alle ore 9.00 presso i locali di via DANTE.

Seguiranno comunicazioni inerenti i nominativi degli alunni e/o le sezioni che saranno sorteggiati come da regolamento d'istituto"

Il Dirigente Scolastico
Prof. Francesco Pio Maria D'AMORE

A- A A+

Calendario A.S. 2018-19

calendar

Registro Elettronico

registro elettronico

trasparenza amministrativa

PON 2014-2020

la buona scuola logo

formazione.docenti

la buona scuola logo

la buona scuola logo

la buona scuola digitale

ampliamento offerta formativa

la buona scuola logo

decertificazione

danno erariale

ambito15 logo

Feed RSS Ambito 15

Feed non trovato