monitoraggio

Monitoraggio CUSTOMER SATISFACTION 2017-18

E' in corso la rilevazione CUSTOMER SATISFACTION del nostro Istituto per l' a. s. 2017-18 rivolta a tutti i fruitori e a cui lei è invitata a partecipare compilando il questionario. Le viene offerta l'occasione per esprimere alcune sue opinioni, nel pieno rispetto della sua privacy; le sue risposte saranno di grande aiuto per comprendere come introdurre miglioramenti ed innovazioni nei servizi offerti dal nostro Istituto Comprensivo. Per ogni ulteriore chiarimento non esiti a contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER ACCEDERE AL SONDAGGIO SELEZIONA L'IMMAGINE SOTTO.

Sarà necessario inserire l'identificativo che è stato fornito.

Monitoraggio CUSTOMER SATISFACTION 2016-17

E' in corso la rilevazione CUSTOMER SATISFACTION del nostro Istituto per l' a. s. 2016/2017 rivolta a tutti i fruitori e a cui lei è invitata a partecipare compilando il questionario. Le viene offerta l'occasione per esprimere alcune sue opinioni, nel pieno rispetto della sua privacy; le sue risposte saranno di grande aiuto per comprendere come introdurre miglioramenti ed innovazioni nei servizi offerti dal nostro Istituto Comprensivo. Per ogni ulteriore chiarimento non esiti a contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER ACCEDERE AL SONDAGGIO SELEZIONA L'IMMAGINE SOTTO.

Sarà necessiario inserire l'identificativo che è stato fornito.

Monitoraggio Terminato

Il monitoraggio CUSTOMER SATISFACTION per l'Anno Scolastico in corso è terminato.

AIUTACI A MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO

E' possibile fare eventuali segnalazioni per aiutarci ad offrire un servizio migliore contattandoci ai nostri indirizzi di posta elettronica:

Monitoraggio CUSTOMER SATISFACTION 2015-16

E' in corso la rilevazione CUSTOMER SATISFACTION del nostro Istituto per l' a. s. 2015/2016 rivolta a tutti i fruitori e a cui lei è invitata a partecipare compilando il questionario. Le viene offerta l'occasione per esprimere alcune sue opinioni, nel pieno rispetto della sua privacy; le sue risposte saranno di grande aiuto per comprendere come introdurre miglioramenti ed innovazioni nei servizi offerti dal nostro Istituto Comprensivo. Per ogni ulteriore chiarimento non esiti a contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER ACCEDERE AL SONDAGGIO SELEZIONA L'IMMAGINE SOTTO.

Sarà necessiario inserire l'identificativo che è stato fornito.