News Pubblico

Buona Pasqua 2019

colomba In occasione delle prossime festività pasquali invio i miei più sentiti auguri di serene vacanze di Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle famiglie.

Prof. Francesco Pio Maria D’Amore

Colloqui con le Famiglie

colloqui2Si comunica che i colloqui con le famiglie si terranno come segue:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

12 aprile 2019
dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

I coordinatori di classe relazioneranno sull’andamento scolastico degli alunni in tutte le discipline, fermo restando che per maggiori dettagli i genitori potranno conferire con tutti i professori.

Inoltre si ricorda che i genitori possono comunicare con gli insegnanti anche durante le ore di ricevimento stabilite.

10 aprile 2019
dalle ore 16.30 alle ore 18.30

I coordinatori di ogni classe relazioneranno sull'andamento scolastico degli alunni in tutte le discipline, ognuno per la classe dove è prevalente così da evitare tempi di attesa eccessivamente lunghi.

Se fosse necessario e per maggiori dettagli i genitori potranno conferire con tutti i docenti.

Chiusura per Neve 11.01.2019

Neve San Giovanni RotondoIl Centro Funzionale della Protezione Civile "ha emanato un’ALLERTA GIALLA per NEVE per la zona garganica e per le zone più interne del sub appennino dauno e dell’alta murgia della nostra regione, dove saranno previste nevicate da isolate a sparse, al di sopra dei 300-500 m, con apporti al suolo generalmente deboli, fino a moderati su regioni artistiche".

A causa del maltempo il sindaco, in accordo con gli altri sindaci dei Comuni limitrofi, per evitare disagi ai pendolari e agli studenti, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per il giorno 11 gennaio.

Colloqui Scuola Secondaria di Primo Grado

colloqui2Si comunica che i colloqui con le famiglie si terranno come segue:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

04 DICEMBRE 2018
dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Allegati:
Scarica questo file (052 Colloqui con le famiglie.PDF)052 Colloqui con le famiglie.PDF[ ]145 kB

Calendario A.S. 2018-19

calendar