logo
logo

... una scuola per pensare, comunicare, creare, essere solidale ...

Orario Scuola

PRIMO GIORNO DI SCUOLA
17 SETTEMBRE 2018

Scuola infanzia dal lunedì al venerdì fino ad attivazione mensa
Orario Entrata: 8:00
Orario Uscita: 13:00
Plesso: Via Tortorelli

Scuola Primaria:
classi prime Accoglienza
Orario Entrata: 9:00
Orario Uscita: 12:20
Plesso: Cortile Via Tortorelli

Scuola Primaria:
classi seconde, terze, quarte, quinte
Orario Entrata: 8:20
Orario Uscita: 12:20
Plessi: Via Dante e Via Tortorelli

Scuola Secondaria di primo grado:
classi prime Accoglienza
Orario Entrata: 8:25
Orario Uscita: 12:25
Plesso: Galiani p.zza Europa

Scuola Secondaria di primo grado:
seconde e terze
Orario Entrata: 9:25
Orario Uscita: 12:25
Plesso: Galiani p.zza Europa

Scuola Secondaria di primo grado
Classi strumento musicale
Orario Entrata: 15:00
Orario Uscita: 18:00
Plesso: Galiani p.zza Europa


PRIMA SETTIMANA
orario da martedì 18 settembre a sabato 22 settembre 2018

Scuola infanzia dal lunedì al venerdì fino ad attivazione mensa
Orario Entrata: 8:00
Orario Uscita: 13:00
Plesso: Via Tortorelli

Scuola Primaria: tutte t.normale/t.pieno da lunedì a sabato (fino ad attivazione mensa per le classi a t.p.)
Orario Entrata: 8:20
Orario Uscita: 12:20
Plesso: Via Dante e Via Tortorelli

Scuola Secondaria di primo grado: tutte le classi
Orario Entrata: 8:25
Orario Uscita: 13:25
Plesso: Galiani p.zza Europa

Scuola Secondaria di primo grado: Classi strumento musicale
Orario Entrata: 15:00
Orario Uscita: 19:00 (mar/mer/gio) - 17:00 (ven)
Plesso: Galiani p.zza Europa

Allegati:
Scarica questo file (001.Prospetto orario .pdf)001.Prospetto orario .pdf[ ]91 kB

A- A A+

Calendario A.S. 2018-19

calendar

Registro Elettronico

registro elettronico

trasparenza amministrativa

PON 2014-2020

la buona scuola logo

formazione.docenti

la buona scuola logo

la buona scuola logo

la buona scuola digitale

ampliamento offerta formativa

la buona scuola logo

decertificazione

danno erariale

ambito15 logo

Feed RSS Ambito 15

Feed non trovato